translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

mercoledì 8 giugno 2011

Destinazione Ikea parte terza.........

Altri acquisti!
Due scola posate in legno che non userò per questo scopo, un taglia pizza e due spazzoline per la cucina.
Una brocca in vetro con dodici bicchieri
Tre contenitori in vetro che molto probabilmente utilizzerò per i legumi
E quattro contenitori piccoli per spezie e aromi
Anche per oggi è tutto, a domani per la quarta e ultima parte.
Bacini
           Francy

13 commenti:

  1. Ti sei proprio sbizzarrita negli acquisti!!! Molto belli pure questi e i vasetti per i legumi sono molto utili e belli quando sono pieni! Ciao,Anna.

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy i portaspezie li ho anch'io uguali.) bellissimo tutto, brava, complimenti, a domani rosa buona serata bacioni.)

    RispondiElimina
  3. anche io ho comprato la lanterna e le candeline alla vaniglia....
    bello tutto
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  4. Allora,i contenitori per i legumi sono sfiziosi!Così anche i portaspezie...ora,dimmi cosa farai degli scolaposate,altrimenti non dormo stanotte!!!
    Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  5. ...ma hai svuotato i locali ?!?!?
    Ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dei tuoi acquistini che presenti oggi, non ne ho nemmeno uno...
    ...almeno non dell'Ikea !!!!
    A domani...

    Smàkkete !!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Cara fatina,ti auguro una serena notte!
    Tutto ciò che hai acquistato mi piace molto,lo specchio sarà magico,come la lanterna,del resto...come il tuo tocco,del resto...e tra qualche tempo,del resto,cosa resterà di tutto questo ben di dio?Vedremo!!!!...e allora su,diamoci da fare,un bel lavoro ti aspetta.buon divertimento!

    RispondiElimina
  7. Ciao, begli acquisti, specie i vasetti di vetri son proprio graziosi.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  8. Ciao!vediamo un Po se riesco a postare..anch io ho tutte queste cosette.. E sono curiosa di vedere cosa ci farai con gli scolaposate!!.. Mi piace tanto ikea.. Negli anni mi ha conquistato sempre di più!
    Un bacio e buon lavoro!

    RispondiElimina
  9. Anch'io adoro l'Ikea! per me è il paese dei balocchi! Finalmente posso di nuovo commentare... bacioni
    Anna
    P.S. grazie per il dolcissimo commento che hai lasciato sul mio blog!

    RispondiElimina
  10. Certo hai fatto un viaggio per raggiungere l'Ikea ma ne è valsa la pena!
    ciao cara un bacio grande
    Lu

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!