translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

lunedì 13 giugno 2011

Lunedì in fiore

Carissime, oggi voglio augurarvi un felice inizio di settimana con le immagini di alcune mie piantine fiorite
Perdonatemi se sono poco presente, ma quando arriva mia figlia il PC lo vedo col binocolo!
Un caloroso abbraccio, a presto!
       Francy

23 commenti:

  1. Bellissimo quel fiore rosso... ne ho visti tantissimi a Olimpia in Grecia...nn so però come si chiami...
    Buona serata
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. bellissimi fiori...
    buon inizio di settimana anche a te
    Mari

    RispondiElimina
  3. Molto belli i tuoi fiori! Buona serata e buona settimana!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Belli i colori delle tue piante!Emanano gioia!La condivisione del pc,io ce l'ho con mio marito!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Ciao Francy, bella la poesia e bellissimi i gattini, stupendi i tuoi fiori, complimenti hai il pollice verde, quelli a pannocchia rossa mai visti, molto originali.)Buon inizio settimana anche a te bacioni rosa buona serata a presto

    RispondiElimina
  6. bei fiori!!!buona settimana anche a te!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i tuoi fiori!
    Per risolvere il problema della mlonopolizzazione del pc da parte di mia figlia io ne ho acquistati due così ognuna ha il suo, era impossibile per me usarlo.
    Baci

    RispondiElimina
  8. molto belli i tuoi fiori,non conosco quello rosso!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  9. I tuoi gerani sono bellissimi e il fiore rosso (Callistemo)ce l'avevo anch'io ma con il gelo è morto! Ogni volta scordavo di dirti che il "tuo pelosetto" è simpaticissimo! Un abbraccio,Anna.

    RispondiElimina
  10. L'adoro tutti i fiori ... bellissima e dolcissima come te!!
    Ho molto da fare qui !!!
    Un abbraccio,
    Lorraine

    RispondiElimina
  11. Ora poi che sono anche in vacanza.... da noi e' una guerra all'ultimo sangue!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Ciao dolce tesoro,
    grazie, anche a te !!!
    Che tripudio di colori...
    ...io purtroppo non ho gran riparo dalla pioggia nel mio terrazzo, e le mie poverine sono un pò sfatte...pare però che il meteo voglia finalmente assestarsi, risorgeranno !!!!

    Un bacio, e...
    ...splendido, il Salmo141:3 !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  13. Spero veramente in una buona settimana,visto che ho passato la domenica a litigare con la crocetta rossa, che se ne stava lì al posto della mia foto nei follower...problema risolto.Mi piacciono molto anche a me i fiori,quando apro le ante al mattino sono la prima cosa che guardo.Buona serata a presto.

    RispondiElimina
  14. Hai decisamente il pollice verde..io faccio morire anche le piante finte ! Colori stupendi!!! Bacione e buon inizio settimana anche a te tesoruccio !Liza.

    RispondiElimina
  15. le tue piante sono stupende! io non me ne intendo di piante ma sono delle azalee? no perche' le mie sono gia' appassite ma la pianta e' ancora viva....per il momento!!!
    Ezia.
    http://sognatricenewyorkese.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Ciao Francy! è da tanto che non ci sentiamo! Bellissimi i tuoi fiori!
    un bacione e buon inizio settimana anche a te!
    Rosanna

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, adoro le piante e i fiori!!! Bellissime immagini^^

    Marica

    RispondiElimina
  18. Bellissime queste piante.. soprattutto le prime !mi piace tanto quella nuance di rosa!
    buona giornata!!ps. bella anche la nuance nuova del blog..festosissima!
    Baci

    RispondiElimina
  19. Cara,ora ti scopro anche fata dei fiori!!
    ma sei davvero sorprendente!...e certo che il clima della tua zona però ti aiuta,paesi caldi i tuoi!Da me il gelo è spietato,ma qualche germoglietto la spunta ugualmente.Comunque complimenti,sono belli e delicati,come te.

    RispondiElimina
  20. vedo che hai il pollice verde. Brava!Le mie piante sopravvivono grazie all'acqua piovana!!!

    RispondiElimina
  21. Che dolce la poesia e che carini quei micetti. Cosa c'è di meglio che cominciare la settimana con immagini floreali splendide come ci hai donato tu? Grazie e buona settimana anche a te. Paola

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!