translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

venerdì 3 giugno 2011

Pensieri in righe....

"Si dice che è meglio vivere di rimorsi che di rimpianti. Io ho pochi rimorsi e un'infinità di rimpianti, ma preferisco così!"
  
Felice weekend!
Bacioni
               Francy

14 commenti:

  1. ...E COME DARTI TORTO ?!?!?

    (Ps: Il patio nel tuo header e questa balconata sul lago, mi fanno infartare...
    ...MA DOVE LI PRENDIIIIIIIIIII ?!?!?!?!?!? )

    Smack, gioioso weekend tesoro!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Sono assolutamente d'accordo... posso convivere con i rimpianti ma non potrei vivere con i rimorsi!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace, ma non capisco queste pensieri nell italiano??? Purtroppo, alcuni volte non comprendo il senso....
    Ma, Salmo141:3... molto vero... in inglese si dice "shooting off your mouth".... parlando troppo.
    Un abbraccio forte carissima !!!!
    Lorraine

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Francy! Io adesso nè di questi nè di quelli..penso che tutto sia stato come doveva essere e che noi siamo il prodotto di tutto ciò che abbiamo vissuto, anche di eventuali errori o occasioni mancate e.. che va bene così! Pensiamo a vivere bene l'oggi e siamo serene!!
    Un grande abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie Francy per la bella frase, i rimpianti, secondo me sono impalpabili, non sapremo mai se erano cose giuste o meno non avendoli vissuti, sono solo se... se avessi fatto... se avessi avuto... la vita alla fine va come deve andare, i rimorsi invece, sono pesanti da sopportare, conviverci non da serenita', meglio averne pochi,fare quello che ci suggerisce il nostro istinto e' sempre la cosa migliore, ciao baci rosa a presto buon sabato:)

    RispondiElimina
  6. Sarebbe bello non provarli entrambi mai.. Sono più una che crede nel destino perché tante volte ci affanniamo ma ad un certo momento siamo costretti a rinunciare a ciò che vogliamo.. Penso che bisogna prendere le cose come vengono ecco.. Tutto ciò che ho vissuto nel bene e nel male son sicura che tornando indietro in quel momento le rifarei uguali!E molto meglio guardare avanti che voltassi troppo indietro!
    Un bacione Francy e buon weekend! .. Le immagini che metti sono sempre così belle!!quadri bellissimi!

    RispondiElimina
  7. sono una tua nuova follower e la penso come te...ma sarebbe meglio vivere senza entrambi!! Complimenti per il tuo bellissimo blog!Anna

    RispondiElimina
  8. Tra i rimorsi e i rimpianti,certo preferisco avere dei rimpianti.Avere rimorsi vorrebbe dire aver fatto del male a qualcuno in qualche modo e non riuscirei a vivere!
    Per non avere rimpianti,soprattutto ora che gli anni passano,sarebbe bene goderci la vita e non rimandare a domani.Carpe diem!
    Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  9. Sarebbe davvero difficili vivere con dei rimorsi...meglio qualche rimpianto!
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. La penso anch'io così ,meglio avere rimpianti che rimorsi ! Il rimorso lo vivo come una cosa negativa ,un qualcosa che non ho voluto fare per gli altri ,un torto che non sono riuscita a riparare .Il rimpianto può essere per qualcosa che non ho potuto o non ho saputo realizzare ! Meglio un rimpianto in più ..ma la coscienza pulita!In questo modo si vive più serenamente !
    Ciao Francy,buona Domenica,Kisssss!

    RispondiElimina
  11. anch'io come te non ho nessun rimorso ma tanti rimpianti ma sono contenta comunque di ciò che la vita mi ha dato...non sempre va come cerchiamo che voglia che andasse. buon we.glo

    RispondiElimina
  12. Ciao Dolcezza, manco da un bel pò ma Tu non ti sei dimenticata di me...che bello leggerti di nuovo!! Mi viene in mente un frase che dice: Un amico è come il sole...anche quando non lo vedi lui c'è. Sembra scritta per te.
    Un bacino e buona domenica da Bia.

    RispondiElimina
  13. si, dipende anche dall'entità del rimorso e del rimpianto, baci

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!