Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.
il mio indirizzo e mail
francyatmosfere@libero.it
Gli amici che mi leggono!
.-
%%%%%%%%%%
" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
Mi dispiace, ma non capisco queste pensieri nell italiano??? Purtroppo, alcuni volte non comprendo il senso.... Ma, Salmo141:3... molto vero... in inglese si dice "shooting off your mouth".... parlando troppo. Un abbraccio forte carissima !!!! Lorraine
Ciao carissima Francy! Io adesso nè di questi nè di quelli..penso che tutto sia stato come doveva essere e che noi siamo il prodotto di tutto ciò che abbiamo vissuto, anche di eventuali errori o occasioni mancate e.. che va bene così! Pensiamo a vivere bene l'oggi e siamo serene!! Un grande abbraccio Carmen
Ciao grazie Francy per la bella frase, i rimpianti, secondo me sono impalpabili, non sapremo mai se erano cose giuste o meno non avendoli vissuti, sono solo se... se avessi fatto... se avessi avuto... la vita alla fine va come deve andare, i rimorsi invece, sono pesanti da sopportare, conviverci non da serenita', meglio averne pochi,fare quello che ci suggerisce il nostro istinto e' sempre la cosa migliore, ciao baci rosa a presto buon sabato:)
Sarebbe bello non provarli entrambi mai.. Sono più una che crede nel destino perché tante volte ci affanniamo ma ad un certo momento siamo costretti a rinunciare a ciò che vogliamo.. Penso che bisogna prendere le cose come vengono ecco.. Tutto ciò che ho vissuto nel bene e nel male son sicura che tornando indietro in quel momento le rifarei uguali!E molto meglio guardare avanti che voltassi troppo indietro! Un bacione Francy e buon weekend! .. Le immagini che metti sono sempre così belle!!quadri bellissimi!
Tra i rimorsi e i rimpianti,certo preferisco avere dei rimpianti.Avere rimorsi vorrebbe dire aver fatto del male a qualcuno in qualche modo e non riuscirei a vivere! Per non avere rimpianti,soprattutto ora che gli anni passano,sarebbe bene goderci la vita e non rimandare a domani.Carpe diem! Baci, Anna
La penso anch'io così ,meglio avere rimpianti che rimorsi ! Il rimorso lo vivo come una cosa negativa ,un qualcosa che non ho voluto fare per gli altri ,un torto che non sono riuscita a riparare .Il rimpianto può essere per qualcosa che non ho potuto o non ho saputo realizzare ! Meglio un rimpianto in più ..ma la coscienza pulita!In questo modo si vive più serenamente ! Ciao Francy,buona Domenica,Kisssss!
anch'io come te non ho nessun rimorso ma tanti rimpianti ma sono contenta comunque di ciò che la vita mi ha dato...non sempre va come cerchiamo che voglia che andasse. buon we.glo
Ciao Dolcezza, manco da un bel pò ma Tu non ti sei dimenticata di me...che bello leggerti di nuovo!! Mi viene in mente un frase che dice: Un amico è come il sole...anche quando non lo vedi lui c'è. Sembra scritta per te. Un bacino e buona domenica da Bia.
Vivo in una città di mare, lo adoro, è una presenza costante della quale sicuramente non potrei fare a meno. Dal momento in cui è iniziata la costruzione della mia nuova casetta, è cresciuta in me una forte passione per l'arredamento in stile Vintage, Country e Shabby Chic che ha prepotentemente fatto emergere il lato creativo che era celato in me. Sebbene non più giovanissima, a volte con la fantasia ritorno bambina, come in questa foto che mi ritrae all'età di nove anni, dove tutto per me era fantastico e i sogni avevano il profumo dell'innocenza.
La tenerezza, la dolcezza, l'amore senza confini...
Grazie Maddy, dolce amica mia!
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
"Signore, poni una guardia davanti alla mia bocca, sorveglia l'uscio delle mie labbra!" (Salmo141:3)
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Merlino, nel mio cuore per sempre
Cerchi lavoro? Clicca qui sotto!
"Madonna della Consolazione" Protettrice di Reggio
Festa "Settembrina"
La Madonnina di Natuzza Evolo
Il blog di Carmen
Il blog di Mari
Grazie fantastica Maddy!
Grazie Anna! Grazie Luce!
Grazie Luce! Grazie Camilla/Fulgenzia! Grazie Miky!
Grazie Chiara!
Il mio primo blog candy!
Vinto da Luisa di "Parole di burro"
I° Blog Candy di Marichina
L'ho vinto io!!!!!!
Oscar per "La più Romantica"
Per me da Silvia "La Locandiera B&B al mare di Roma"
Disclaimer
Questo è un blog personale senza fini di lucro. Le immagini pubblicate sono per la maggior parte personali o estrapolate da Internet. Se per qualsiasi motivo il loro utilizzo dovesse violare eventuali diritti d'autore, se ne invii comunicazione all'autrice del blog tramite e-mail. L'immagine verrà prontamente rimossa.
...E COME DARTI TORTO ?!?!?
RispondiElimina(Ps: Il patio nel tuo header e questa balconata sul lago, mi fanno infartare...
...MA DOVE LI PRENDIIIIIIIIIII ?!?!?!?!?!? )
Smack, gioioso weekend tesoro!
Maddy
Sono assolutamente d'accordo... posso convivere con i rimpianti ma non potrei vivere con i rimorsi!
RispondiEliminaMi dispiace, ma non capisco queste pensieri nell italiano??? Purtroppo, alcuni volte non comprendo il senso....
RispondiEliminaMa, Salmo141:3... molto vero... in inglese si dice "shooting off your mouth".... parlando troppo.
Un abbraccio forte carissima !!!!
Lorraine
Ciao carissima Francy! Io adesso nè di questi nè di quelli..penso che tutto sia stato come doveva essere e che noi siamo il prodotto di tutto ciò che abbiamo vissuto, anche di eventuali errori o occasioni mancate e.. che va bene così! Pensiamo a vivere bene l'oggi e siamo serene!!
RispondiEliminaUn grande abbraccio
Carmen
Ciao grazie Francy per la bella frase, i rimpianti, secondo me sono impalpabili, non sapremo mai se erano cose giuste o meno non avendoli vissuti, sono solo se... se avessi fatto... se avessi avuto... la vita alla fine va come deve andare, i rimorsi invece, sono pesanti da sopportare, conviverci non da serenita', meglio averne pochi,fare quello che ci suggerisce il nostro istinto e' sempre la cosa migliore, ciao baci rosa a presto buon sabato:)
RispondiEliminaSarebbe bello non provarli entrambi mai.. Sono più una che crede nel destino perché tante volte ci affanniamo ma ad un certo momento siamo costretti a rinunciare a ciò che vogliamo.. Penso che bisogna prendere le cose come vengono ecco.. Tutto ciò che ho vissuto nel bene e nel male son sicura che tornando indietro in quel momento le rifarei uguali!E molto meglio guardare avanti che voltassi troppo indietro!
RispondiEliminaUn bacione Francy e buon weekend! .. Le immagini che metti sono sempre così belle!!quadri bellissimi!
sono una tua nuova follower e la penso come te...ma sarebbe meglio vivere senza entrambi!! Complimenti per il tuo bellissimo blog!Anna
RispondiEliminaTra i rimorsi e i rimpianti,certo preferisco avere dei rimpianti.Avere rimorsi vorrebbe dire aver fatto del male a qualcuno in qualche modo e non riuscirei a vivere!
RispondiEliminaPer non avere rimpianti,soprattutto ora che gli anni passano,sarebbe bene goderci la vita e non rimandare a domani.Carpe diem!
Baci,
Anna
Sarebbe davvero difficili vivere con dei rimorsi...meglio qualche rimpianto!
RispondiEliminaCinzia
Concordo :)
RispondiEliminaLa penso anch'io così ,meglio avere rimpianti che rimorsi ! Il rimorso lo vivo come una cosa negativa ,un qualcosa che non ho voluto fare per gli altri ,un torto che non sono riuscita a riparare .Il rimpianto può essere per qualcosa che non ho potuto o non ho saputo realizzare ! Meglio un rimpianto in più ..ma la coscienza pulita!In questo modo si vive più serenamente !
RispondiEliminaCiao Francy,buona Domenica,Kisssss!
anch'io come te non ho nessun rimorso ma tanti rimpianti ma sono contenta comunque di ciò che la vita mi ha dato...non sempre va come cerchiamo che voglia che andasse. buon we.glo
RispondiEliminaCiao Dolcezza, manco da un bel pò ma Tu non ti sei dimenticata di me...che bello leggerti di nuovo!! Mi viene in mente un frase che dice: Un amico è come il sole...anche quando non lo vedi lui c'è. Sembra scritta per te.
RispondiEliminaUn bacino e buona domenica da Bia.
si, dipende anche dall'entità del rimorso e del rimpianto, baci
RispondiElimina