translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

giovedì 9 giugno 2011

Destinazione Ikea ultima parte.........

E siamo alla conclusione dei post riguardanti le mie "pazze" spese Ikeane!! Avrei voluto acquistare altri oggetti che a malincuore ho dovuto lasciare sugli scaffali,  vuoi per le finanze in esaurimento, vuoi per la mancanza di spazio in auto. Va beh, sarà per la prossima volta.....
Passiamo allora alla visione degli ultimi oggetti:
Portacandele di varie forme
 E infine gli adorabili"zincati"
 
Grazie per avermi seguito! Buon pomeriggio!
Alla prossima!
              Francy

16 commenti:

  1. Ciao Francy e complimenti per i tuoi acquisti, uno più carino dell'altro! La prossima volta all'Ikea ci andrai con un furgoncino..ne sono sicura!! baci
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ad Ikea,succede sempre così,vorresti prendere tutto,sarà il fascino di girare in quelle stanze arredate,quelle tavole imbandite che fanno venir voglia di casa anche a chi non ne è molto amante.Avolte si prendono in mano oggetti,si pensa ,poi magari si lascia,a casa ci si ripensa,ma l'Ikea non sta sotto casa.A me è successo proprio con l'innaffiatoio che l'ho lasciato e poi mi sono pentita....baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. ..certo che si trovano sempre delle
    cose molto carine...
    hai fatto degli ottimi acquisti :-)
    Sono da poco tornata dalla
    pausa alle terme...trovo sempre
    "Incantevole il tuo Blog"
    Complimenti, Francy
    Un abbraccio speciale
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
  4. WOW! Certo che per te andare all'IKEA è veramente un'avventura!!!
    Nel prossimo post voglio vedere le trasformazioni degli oggeti che avevi detto....
    Ciao Tilli

    RispondiElimina
  5. Ahhh! quanto ti invidio! questi ultimi oggetti sono favolosi! Gli "zincati" li lasci così o li decori? Balli comunque in ogni caso! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  6. ...perdonami il "balli"...ovviamente volevo scrivere "belli"!

    RispondiElimina
  7. Beh, direi proprio un bel bottino.
    Sono curiosissima di sapere cosa pensi di farci con i portaposate, non ci farai morire dalla curiosità vero?
    Baci
    ROsa

    RispondiElimina
  8. ...e qui ho i portacandeline della seconda immagine!!!!

    Smack*

    Maddy

    RispondiElimina
  9. ma che belle cosine che hai comprato....
    Eh l'ikea è così anche per me...ogni volta che ci vado è una tragedia...per il mio portafoglio;P
    ho già visto dei portacandela a forma di bicchiere rosa e la lanternina, sempre rosa...per la cameretta nuova della mia bimba...
    che bello andare all'ikea!
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  10. Caspita Francy..hai svuotato l'ikea !! Eh,eh.. complimenti per i tuoi acquisti ! Sono certa che hai in mente di trasformare alcuni di questi oggetti ! Vediamo... Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  11. Anche stasera hai mostrato ottimi acquisti, ma i miei preferiti sono gli zincati!

    RispondiElimina
  12. Eheheh l'Ikea è una calamita...quante cose si vorrebbero portare a casa!
    Anche io di solito mi butto su candele e vasi di zinco...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  13. Ciao Francy, bellissime cose anche oggi, gli zincati mi piacciono da morire, infatti sono sempre alla ricerca, anche i portacandeline sono carinissimi, complimenti, non si sa mai se la mancanza di spazio sia un bene o un male ahahah, nel mio caso un bene penso... ciao cara buon venerdi a presto rosa.)
    bellissimo lo sfondo romanticissimo

    RispondiElimina
  14. Bellissimi! Io non vedo l'ora di andarci all'Ikea!!!!!!
    bacioni e buon we!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  15. Ogni volta che entro all'Ikea mi dico "oggi compro quello che mi serve punto!" E poi.....Il vaso bianco con il pizzetto l'ho preso anch'io come 1 vaso grande, quello di cui tu ne hai presi 3, che ho trasformato e di cui ho fatto un post e pure i vasetti piccini. Con le candele e gli oggetti in zinco ci vado a nozze. Vedo comunque che sono in buona compagnia. Ottimi acquisti Francesca, hai tutta la mia approvazione. Bacetti Paola

    RispondiElimina
  16. There is a chance you are eligible to receive a $100 Ikea Gift Card.

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!