translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

giovedì 30 giugno 2011

Punto croce mon amour!

Il mio primo amore creativo è stato il punto croce,  l'avevo un pò messo da parte, ma ultimamente ho ripreso a ricamare ed ecco cosa ne è venuto fuori
Lo trovo delizioso questo cesto di frutta, nei colori, nella cornice e nel candido tocco di romanticismo che è il filo conduttore della mia vita.
Un dolcissimo abbraccio
A presto!
          Francy

21 commenti:

  1. Ma come hai fatto ad abbandonarlo?? Meno male che hai cambiato idea, questo cestino è carinissimo, molto delicato..
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  2. Delizioso...bello anche il colore...

    RispondiElimina
  3. ma che bello....ora lo devi riprendere.glo

    RispondiElimina
  4. E' veramente molto bello...continua a ricamare mi raccomando, sei talmente brava!!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  5. Ma sei bravissima anche nel ricamo, complimenti!!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Ciao francy, non sapevo di questo tuo altro amore, complimenti proprio bellissimo, il colore il soggetto il pizzetto romanticissimo, bravissima, ci sorprendi sempre, buon venerdi a presto rosa bacioni.)

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo ricamo...delizioso!!!
    Anch'io ogni tanto ricamo...mi rilassa molto!
    Baci, Tiziana!

    RispondiElimina
  8. il ricamo rilassa e dà enormi soddisfazioni...un bacione lory

    RispondiElimina
  9. Che bello sapere che di nuovo sei tornata al ricamo .-) Questo è un lavoretto deliziosissimo!!!

    Felice fine settimana
    Argante

    RispondiElimina
  10. Francy, il primo amore non si scorda mai!!!
    Io adoro trascorrere le ore con l'ago in mano, circondata da tanti fili.
    Sono veramenta di vedere questo bellissimo lavoro.
    Nadia

    RispondiElimina
  11. Anche per me il punto croce è un amore che lascio e prendo. Il problema è che lascio un lavoro iniziato e quando lo riprendo ne comincio un altro. Sapessi quanti lavori dda completare ho!
    bACI
    rOSA

    RispondiElimina
  12. Hai ragione a riprendere la tecnica del punto croce, le soddisfazioni che da il ricamo è immensa e tu sei brava! questo bel cesto di frutta è una meraviglia da "mordere" con gli occhi. Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  13. Hai una bellissima mano nel ricamo, perchè sospend? Visto il magnifico risultato devi essere spronata a fare tante altre meraviglie. Noi siamo qui, restiamo in attesa della tua ispirazione. Un bacio e complimenti! Paola

    RispondiElimina
  14. Dolce e delicato come te,cara Francesca!Come è bella la tua nuova musica!Baci,bacini,bacetti,Rosetta

    RispondiElimina
  15. Uh, che belloooooooooooo !!!!!!
    Io AMO il monocromatico, ma anche le varie sfumature d'un medesimo colore!
    Complimenti, cucciola!

    Buon weekend!

    Maddy

    RispondiElimina
  16. per me è molto raffinato ed elegante. Mi piace molto.ciaoo Francy

    RispondiElimina
  17. Ciao Francy!
    Hai scelto dei colori bellissimi!
    buona domenica, cara!
    Annamaria

    RispondiElimina
  18. E' molto bello il tuo ricamo, delicato e ben fatto, complimenti.Bellissima anche la musica
    Bacion Antony

    RispondiElimina
  19. Non solo è romantico ma anche diciamo di gran moda il monocromo (con le sue tonalità naturalmente) che ha un po' soppiantato il tutto colore. Visto che hai ripreso il punto croce, semmai ti servisse qualche schema dimmelo senz'altro: faccio collezione,quindi figurati!
    Buona serata.

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!